martedì 8 novembre 2011

Siti pay to click

Ho parlato di siti pay to click.
Non si guadagna mlto, ma per arrotondare sono buoni, soprattutto se si crea una buona rete di affiliati.

Io sono iscritto a tre siti, ve li presento:

1) Beruby
In questo, costituendo una grande rete, qualcuno ha superato anche i 100 euro mensili.
E' buono perchè si guadagna anche indirettamente, dagli amici degli amici. Quindi se vi iscrivete io guadagnerò una piccola percentuale su di voi (senza togliervi nulla) in più guadagnerò una piccolissima percentuale sui vostri amici (anche senza conoscerli) e per voi sarà la stessa cosa: guadagnerete una piccola percentuale su di me e sui miei amici. Conviene far parte di una rete e non iscriversi da soli!
 
All'inizio sarà difficile, si tratterà di centesimi, pochi centesimi!! Ma sembra essere un sito serio e buono.
 
Appena iscritti accreditano 1 euro, solo perchè ci si è iscritti.
 
Io sono iscritto da poco, e sto cercando di ampliare la mia rete, conto di costituire una buona rete naturalmente anche col vostro aiuto... 
Come si guadagna :
- visitando altri siti (si guadagnano centesimi);
- registrandosi a siti ( si guadano anche 1 - 2 euro subito);
- acquistando on line da siti a cui si è iscritti ( si guadagna una percentuale in base a quanto si spende).

Ognuno divolta in volta decide il medoto che preferisce.
Io mi sono iscritto a qualche sito per ricevere offerte di lavoro e a quelli per qualche giochino online ed ora guadagno solo visitando i siti... e spero dai miei affiliati.
Il pagamento avviene tramite paypal o conto bancario non appena si raggiungono i 10 euro.
 
Se volete questo è il link a cui iscriversi per far parte della mia rete.
Ripeto: Conviene far parte di una rete e non iscriversi da soli! Per entrambe le parti! ;-)

2) Payperclick
Poi ho trovato quest'altro, stesso discorso...
Si guadagna poco, però facendo degli affiliati si può guadagnare di più, tutto dipende dal numero di affiliati.
E si guadagna sempre nei vari modi descritti sopra.
In particolare non permette di guadagnare dagli affiliati degli amici, ma è possibile acquistare, pagando, un pacchetto di affiliati.
Paga in automatico tramite paypal al raggiungimento dei 5 euro.

Questo è il link per far parte dei miei affiliati.

3) Neobux
Ultimo sito a cui sono iscritto... per ora!
Su questo si guadagna meno di tutti: 0,001 centesimi per click.
Si clicca sul sito da visitare, si aspetta il tempo necessario affinchè sia accreditato il saldo (di solito 10 secondi) e poii si chiude la pagina.
Il sito è tutto in inglese, ma sono seri e puntuali con i pagamenti.
Naturalmente anche qui i guadagni aumentano con gli affiliati (sinceramente non sono come fare gli affiliati!).

CONCLUSIONE
Il primo sito che ho proposto, Beruby, è il migliore, si guadagna di più quindi si può richiedere spesso il pagamento... L'importante è costituire una buona rete!

3 commenti:

  1. Ciao Claudio, vedo che sei una new entry nel mondo dei blog! Mi incuriosisce la presentazione che hai fatto quindi inizio a seguirti.
    Già è stato interessante l'articolo sui siti pay to click, a me mancava neobux. Gli altri 2 già li conoscevo, anche se da poco!E mi dispiace che sono già iscritta perchè anch'io li ho scoperti da poco e vorrei ampliare la mia rete... quindi se lo avessi scritto prima avrei sicuramente partecipato alla tua rete, perchè come hai scritto tu... conviene! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono iscritta da un po' a tutti e tre, Beruby è il migliore, Neobux lo era un tempo, poi hanno abbassato il valore dei click.

    RispondiElimina
  3. Anch'io già sono iscritta... peccato! Beruby è il migliore, però ci vuole una grande rete!

    RispondiElimina